La Vostra scelta è importante. Per questo vi forniamo le istruzioni adeguate per il mantenimento dei prodotti Bongio.
I nostri rubinetti, doccette e soffioni devono essere trattati con la massima cura. Utilizzate solo sapone neutro e acqua tiepida per la pulizia quotidiana e un panno morbido per l’asciugatura. In questo modo manterrete intatte le caratteristiche originali del prodotto. Evitate depositi di acqua, calcare e sostanze per la pulizia sulle superfici nelle zone come fondello e bocchello dell’areatore.
Prestate attenzione anche alle aree circostanti, come rivestimenti e sanitari. L’uso di detersivi aggressivi, alcol o polveri abrasive per la loro pulizia può danneggiare le finiture dei nostri prodotti.
Inoltre, una scarsa attenzione in fase di montaggio può danneggiare il prodotto ancora prima di essere utilizzato. Ricordiamo agli installatori che le superfici devono essere maneggiate con cura; piccoli graffi o colpi possono provocare danni che peggiorano con il passare del tempo.
Avete mai provato a scalfire la carrozzeria della Vostra auto? Basta un urto leggero per indebolire la verniciatura. Per cui, dalla macchina sportiva o di lusso alla city car, occorre sempre una cura particolare.